06/08/12

Dress-up !


Eccomi :) Oggi posto i dress-up che ho fatto ieri ma che non ho avuto tempo di mettere! Allora sono uno per superstar e uno per non-superstar ! Li ho fatti basandomi sulla scelta del giorno di ieri che era un cappello della PPQ.
Parto con il dress-up per non superstar :


Mi è venuto un look un po' dark (?) , che assomiglia al look che usavano di solito le donne per andare ad un funerale.
C'è anche un cappello in starcoins che va bene per questo look,dato che quello che ho usato è in sd :


Questo cappello è di It Girls e costa 43 starcoins.

Comunque ecco il prezzo :


Il vestito è della Velvet Orchid.
Le scarpe sono di It Girls.
La borsa e la sciarpa sono di Fallen Angel.
I guanti e la maschera sono di Voile.

E questo è il dress-up per superstar :


Tipica giornata/serata invernale direi !
Il prezzo è :
Veramente poco direi :)

E ora il make-up :

Vi piace? Non ho usato molti trucchi ,ho usato un lucidalabbra,il blush marroncino scuro,ombretto nero e uno color oro,la matita nera e i due tipi di mascara.

Quale dress-up vi è piaciuto di più ? :)









Nessun commento: